Party Queen – Palette Ombretti Matt & Nude + Palette correttori

Saluto questo ponte con l’inaugurazione del nuovo concept del blog e in più questa review con protagonisti due prodotti interessanti! (Ditemi che ne pensate di entrambi nei commenti!)

Vi parlo del marchio Party Queen, un brand di make up e accessori di fascia media che propone prodotti al costo accessibile ma in linea con le tendenze e dall’utilizzo piacevole.

Vi assicuro che ciò che vi ritroverete fra le mani non sarà mai di qualità scadente come potrete credere, ma anzi, vi sorprenderete della qualità del prodotto nonostante il prezzo accessibile.

La palette di ombretti si presenta con 35 colori sui toni caldi e autunnali,colorazioni per i quali ho una passione sfrenata ultimamente (lo dimostrano anche i miei capelli) , probabilmente mi sto tramutando in una volpe senza saperlo.

In ogni caso i colori sono ben pigmentati e sfumabili, sebbene al momento non ho disponibile un tutorial , ho intenzione di farlo presto usando esclusivamente questi prodotti. Appena in video sarà online lo troverete in cima a questa pagina, per ora, dedichiamoci alla semplice descrizione con le foto accompagnatrici.

Il prodotto mi è stato spedito da Amazon, perciò non ho nulla da dire sul servizio eccellente.

Ma vorrei render nota anche a Party Queen che ha i prodotti imballati splendidamente, che potrebbero resistere tranquillamente anche al corriere più brusco.

Assieme alla palette di ombretti mi è arrivata anche quella con i correttori, con una scrivenza ottima e una buona sfumabilità saranno anche loro protagonisti del mio prossimo video sul make-up. Verde, bianco, diverse tonalità marroni, ottimi per coprire imperfezioni o effettuare un contouring.

La durata buona di entrambi, accompagnati da un primer viso e occhi,li rende due articoli veramente buoni.

Sono davvero felice di aver ricevuto in collaborazione questi prodotti, tengo a precisare che mi sono stati inviati a scopo di recensirli in via del tutto soggettiva e senza alcuna indicazioni. Ogni parere è perciò dato dal mio esclusivo punto di vista.

Trovate il link alla PALETTE CON OMBRETTI 35 COLORI QUI (http://amzn.to/2gG9aiu)

Trovate il link alla PALETTE DEI CORRETTORI & CONTOURING QUI (http://amzn.to/2gG4QzE)

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply